SEJAHTERA BUANA TRADA

Menu

Ragione le donne inviano immagine di arido? E gli uomini?

Saturday, August 21st 2021.

Ragione le donne inviano immagine di arido? E gli uomini?

Non è accessibile assegnare una sentenza in quanto spieghi appena giammai ci piace inoltrare immagini spinto: è plausibile concentrare complesso all’eccitazione nuda e cruda, altrimenti esiste un stimolo oltre a attecchito affinché ci spinge verso pigiare “invia” su quell’immagine di asciutto?

Nel adatto originale università la ricercatrice della University of Arizona, Morgan Johnstonbaugh, si è posta preciso questa implorazione: affare spinge i giovani verso spedire messaggi espliciti – e la esposizione differisce in mezzo a uomini e donne?

Per scortare lo abbozzo Johnstonbaugh, dottoranda mediante sociologia, ha preteso a ancora di 1000 universitari, da sette atenei, di appagare per un rilevamento online volto verso familiarizzare il ragione verso cui ogni di loro ricorre al sexting. La studiosa si è soffermata sopra coppia elementi principali: la schiacciamento esterna perché spinge a sottoscrivere e il ambizione di sentirsi ancora forti di traverso un avviso – per farla rapido, inoltrare una immagine di asciutto serve ad ingrandire la perizia di loro.

La mente con l’aggiunta di diffusa a causa di l’invio di una scatto di arido, o semi-nudo, etГ  grossomodo la stessa a causa di le donne (73%) e attraverso gli uomini (67%). Armonicamente, il 40% delle donne e degli uomini ha risposto perchГ© la raccolta d’inviare una fotografia serve verso soddisfare una istanza del ricevente identico. Quest’ultimo punto – e cioГЁ in quanto uomini e donne sono parimenti entusiasti di desistere a una richiesta simile – ha esterrefatto Johnstonbaugh. Verso quanto pare ed gli uomini subiscono pressioni esterne,” ha aperto a HuffPost.

Però verso le donne le attendibilità di valutare l’invio di nudi come un prova d’impedire la diminuzione di partecipazione da ritaglio del destinatario (o bloccare giacché guardi fotografia di altre donne) si sono rivelate quattro volte oltre a alte di quelle degli uomini.

E presente ci ricollega all’esistenza di un doppio “standard erotico” ora di lunga giorno, afferma Johnstonabaugh.

logan lerman alexandra daddario dating

“Basandomi sugli studi esistenti durante elemento di relazioni intime e sexting, non mi sorprende giacché le donne subiscano di oltre a la pressione per associarsi fotografia rispetto agli uomini, sopra media,” dice. “Si tragitto dello proprio duplice standard sessuale perché condensato viene severo dalla istituzione stessa.”

Eppure modo durante la maggior ritaglio delle questioni che coinvolgono il sessualitГ , la vincolo tra donne e sexting ГЁ molto con l’aggiunta di complicata di un modesto: “Mi ha invocato una immagine nuda, lo accontento.” Johnstongbaugh ha rilevato in quanto verso le donne si quadruplicano ed le combinazione di acconsentire in quanto l’invio di immagine di nudo ГЁ un strumento di consenso riservato. Le donne sono ed piuttosto inclini verso spedire fotografia di arido a causa di ingrandire la propria confidenza (motivazione giacchГ© potremmo fissare mezzo “I’m feeling myself”, mi sento me stessa .

“Magari le donne trovano nel sexting una fonte di intensità affinché ti consente di sviluppare ciascuno buco sopra cui ti senti sicura di dire la tua erotismo ed esplorare il tuo corpo”, ha ispirato Johnstonbaugh in un segnalato disegno.

Perciò, a volte, l’invio di nudi è un metodo attraverso ribadire il proprio permesso autorità erotico. Un certo, presente, verso cui vale la afflizione trattenersi, considerando tutte le notizie di narrazione in quanto, negli ultimi anni, hanno accaduto apertura sui possibili risvolti negativi del sexting (i casi di ricatti sessuali cosicché hanno controllo coinvolte notorietà come Bella Thorne) , ovvero la lunghissima affare “Fappening” , risalente).

“Dato perché le donne sono unito considerate vittime nelle vicende di sexting virale, è prestigioso segnare affinché ricorrono alla tecnologia di nuovo attraverso perlustrare il proprio compagnia e la propria erotismo.”

Oltre a ciò, in molte donne, il amore è del varietà affinché i sessuologi definiscono “reattivo” ; vale a sostenere perché è adatto la presentimento di sentirsi desiderate per eccitarle di piuttosto. Il ambizione emerge durante “reazione verso,” piuttosto cosicché durante “previsione” della potere di eleggere erotismo. Da presente affatto di spettacolo, la giustificazione “mi sento me stessa” appare benissimo con linea insieme le premesse dello studio.

Scout, un’attrice scherzo di 23 anni da Jacksonville (Florida) sa atto significa riconoscere i due lati della distintivo – e in altre parole sentirsi più forti ringraziamenti all’invio di una fotografia di semplice e, verso volte, sentirsi obbligate a farlo maniera se fosse una sorta di “moneta di scambio”.

“Nella mia ultima relazione, a volte l’unico accostamento entrata attraverso trascinare il mio fattorino verso parlarmi o per obbedire verso un altro notizia età corromperlo per mezzo di messaggi piccanti; uno dei motivi per cui adesso è diventato il mio ex”, rivela verso HuffPost. “Ma indirizzare immagine per uno in quanto si rassegna affascinato alla persona in quanto sei, e perché risponde insieme il richiesto ammirazione, ti fa toccare più intenso.”

Se un prossimo si crede durante diritto di ammettere una scatto, la disposizione di assecondare apparirà piuttosto che ciascuno cambio, e addirittura un tantino scialbo. “è sconsolante e disdicevole dal momento che gli uomini iniziano per esigere ritratto privato di rendersi conto giacché attraverso contegno una fatto simile c’è stento di un certo importanza di fiducia,” continua Scout.

Le donne omosessuale e gli uomini etero vedono il sexting altrimenti riguardo alle donne etero.

Gli esiti dello schizzo si sono rivelati appena appena diversi verso le donne gay. Le facilità di condividere immagini verso “soddisfare una richiesta” e “impedire all’altro di consumare interesse” sono oltre a alte per le donne affinché si identificano modo etero; invece le caso di invocare al scarno in “sentirsi ancora forti” e “accrescere la affidabilità con sé stesse” risultano più alte in le donne perché si identificano mezzo bisessuali, gay, o seguente.

“Una indicazione potrebbe relazionarsi al doppio standard sessuale perché riguarda uomini e donne etero,” afferma Johnstonbagh. “Ma potrebbe esserci un’ulteriore insegnamento: le donne in quanto non si identificano mezzo etero incontrano ancora limiti e dunque, di sbieco il sexting, hanno la potere di riconquistare potere sui propri corpi e sulla propria erotismo.”

Per futuro Johnstongbaugh punta verso sviscerare ora ancora verso tenuta nella volontГ  di ripetersi al sexting da porzione delle persone omosessuali e nei motivi affinchГ© animano gli uomini etero.

Keenen, ventiduenne etero del New Jersey, ha celebre di non aver per niente cronista una rappresentazione di arido e giacché, per generale, non si sente obbligato a inviarne perché il reparto mascolino non ha lo identico “valore di scambio” di colui femminino.

“Nel fiera degli incontri e delle relazioni, il compagnia femminino viene mercificato in un maniera affinchГ© non tocca il gruppo mascolino. Gli uomini non sentono la stessa schiacciamento,” ha manifesto a HuffPost. “sopra un messaggio un garzone persino puГІ esibire la sua ricchezza ovvero regolarsi durante prassi fin esagerato “macho” motivo agli uomini viene insegnato a conferire con l’aggiunta di valore verso questi aspetti riguardo ad altre tipo, ma raramente alle donne accade lo in persona. Г€ la test giacchГ©, sfortunatamente, abbiamo arpione tanta cammino da eleggere.”

Assoggettarsi escluso insistenze per l’invio di immagine di asciutto (scelta circa cui si potrebbero cibare dei dubbi) è un dato pratico durante gli uomini. Tuttavia si rischia ed di restare esclusi dalle semplici gioie del sexting. Motivo gli uomini perché inviano immagine del appunto verga non si sentono utilità con nel caso che stessi o oltre a legittimati sessualmente, al allo stesso modo delle donne cosicché inviano le proprie immagini? Un domanda pregnante per cui Johnstanbaugh cercherà di rispondere in una nuova libro.

La sottrazione potrebbe risiedere rintracciata nel accaduto perché gli uomini proprio si sentono forti oppure dall’esistenza di alcune concezioni legate verso maschilità e intimità cosicché impediscono loro di “condividersi” allo in persona modo, spiega.

La prossima acrobazia che invii una fotografia di scarno, fermati per considerare sul motivo in cui lo fai. ChissГ , magari le tue ragioni potrebbero finire per ciascuno studio sociologico.

Mobil Terbaru

Promo
Best Seller
Best Seller
Best Seller
Sold Out

Related Article Ragione le donne inviano immagine di arido? E gli uomini?